Ncl, al via ‘7 giorni di saldi’

Fino a 15 ottobre sconti da 50 a 400 euro per cabina sulle crociere di almeno 6 notti

Prendono il via domani gli sconti di Norwegian Cruise Line. Fino al 15 ottobre, infatti, è in programma una settimana all’insegna della convenienza con i ‘7 giorni di saldi’. Per ogni crociera di 6 o più notti, i passeggeri potranno ricevere uno sconto da 50 a 400 euro per cabina a seconda della cabina prescelta. Tutti gli itinerari sono compresi nell’offerta, da quelli nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Jade in partenza da Civitavecchia a quelli sulla Pride of America in direzione Hawaii.
Tra gli itinerari offerti, spiccano le crociere in partenza da Civitavecchia con itinerari di 10 notti nel Mediterraneo orientale e di 11 notti nel Mediterraneo orientale e in Terra Santa a bordo  della Norwegian Jade.
Per questi itinerari la compagnia ha annunciato un cambio d’itinerario: per  tutte le crociere  di 10 notti  a partire dal 21 novembre lo scalo ad Alessandria d’Egitto verrà  sostituito con una visita di due giorni ad Istanbul ed uno scalo a Napoli mentre per la crociera di 11 notti la Norwegian Jade farà scalo sull’isola di Creta ed a Napoli anziché a  Port Said  e ad Alessandria d’Egitto.
Da non perdere l’itinerario di 12 notti ‘Il Grande Mediterraneo’ tra Venezia e  Barcellona offerto dalla Norwegian Spirit. Gli sconti sono validi su ogni cabina  con sistemazione in doppia, ad eccezione dello Studio con  sistemazione in singola. Prenotazioni in agenzia di viaggi.

editore:

This website uses cookies.