mercoledì, 1 Maggio 2024

Ncl, dal 2012 imbarchi anche da Civitavecchia

Maggiore flessibilità per gli ospiti italiani che scelgono la crociera nel mediterraneo occidentale

Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che dal 29 aprile 2012 al 10 ottobre 2012 sarà possibile imbarcarsi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia. Ovviamente la notizia riguarda gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale. Gli ospiti disporranno in questo modo di una maggiore flessibilità, che consentirà loro di iniziare la crociera anche dall'Italia, in alternativa al porto di Barcellona, in Spagna.
"Da quando Norwegian Cruise Line ha iniziato a operare crociere da Venezia nell'aprile del 2010 – ha spiegato Francis Riley, vicepresident & General Manager International di Norwegian Cruise Line – abbiamo riscontrato una risposta molto soddisfacente da parte degli ospiti italiani, che dimostrano di apprezzare il nostro prodotto Freestyle Cruising".
L'itinerario, di 7 notti, prevede imbarco a Civitavecchia e scali a Livorno, Villefranche, Marsiglia, Barcellona e Napoli, oltre a un giorno completo di navigazione. Le crociere con imbarco a Civitavecchia sono già in vendita con Cabine Interne disponibili a partire da 649 euro a persona su base doppia e la possibilità, per i passeggeri, di scegliere il porto di imbarco per loro più comodo per le loro vacanze.

News Correlate