Ncl pensa già alla stagione invernale 2014/15

Due navi operative sui mari europei durante tutto l’anno

Norwegian Cruise Line ha annunciato il suo schieramento di navi in Europa per la stagione invernale 2014/2015. La compagnia disporrà di 2 navi operative sui mari europei durante tutto l’anno, con la Norwegian Jade impegnata in itinerari di 7 notti nelle Isole greche, così come in Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia in estate. Inoltre, offrirà crociere di 10 notti nel Mediterraneo orientale e crociere di 11 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia in inverno. La Norwegian Spirit itinerari di 12 notti nel Gran Mediterraneo in estate e crociere di 10 notti nelle Isole Canarie e in Marocco in inverno.
La Norwegian Jade salperà da Civitavecchia durante l’inverno e sarà impegnata in itinerari di 10 notti nel Mediterraneo orientale a partire dal 12 novembre 2014 e fino al 13 dicembre 2014, oltre che dal 14 gennaio all’8 aprile 2015. Questo itinerario panoramico farà tappa a Katakolon (Olympia) e Pireo (Atene) in Grecia, Izmir (Efeso) in Turchia, Napoli in Italia, con una sosta notturna a Istanbul, in Turchia. La Norwegian Jade offrirà anche un itinerario di 11 notti nel Mediterraneo occidentale dall'1 novembre al 23 dicembre 2014 e dal 3 gennaio al 18 aprile 2015. Questi gli scali previsti: Livorno in Italia, Monte Carlo nel Principato di Monaco; Tolone (Provenza) in Francia, Barcellona e Valencia in Spagna, Cagliari in Italia, Cartagine in Tunisia, Palermo e Napoli in Italia.
Dal 26 novembre 2014 al 15 aprile 2015, la Norwegian Spirit sarà impegnata in itinerari di 10 notti nelle Isole Canarie e in Marocco, con partenza da Barcellona o da Málaga, in Spagna, a seconda della preferenza dei passeggeri. Questo nuovo itinerario farà tappa a Casablanca in Marocco, con un’escursione di un giorno intero a Marrakech, Funchal (Madeira), Santa Cruz de Tenerife (Tenerife), Isole Canarie, Arrecife (Lanzarote), Isole Canarie e Málaga (Granada) in Spagna. 

 

editore:

This website uses cookies.