domenica, 28 Aprile 2024

Negrini è il nuovo presidente dell’Ibar

Cambio vertici all’IBAR – Italian Board Airline Representatives.  Araci Coimbra, General Manager Italy and Greece di TAP Portugal, richiamata all’Head Office della Compagnia per un nuovo incarico in qualità di Director Global Leisure Sales and South & West European Markets, ha lasciato il posto ad un nuovo presidente: Benito Negrini, Regional Manager Italy di Luxair con una lunga e vasta esperienza nell’aviazione commerciale.

“Dopo cinque splendidi anni trascorsi in Italia molto intensi e ricchi di soddisfazioni, di cui quattro dedicati anche a IBAR, non posso che sottolineare la fondamentale importanza dell’Associazione e dei suoi membri, che dedicano il proprio tempo e si adoperano per lo sviluppo del trasporto aereo in Italia, difendendo i principi fondamentali di trasparenza, non discriminazione e ragionevolezza nel confronto quotidiano con le diverse entità pubbliche e private con le quali il nostro settore si rapporta”, ha detto Araci Coimbra.

“Il mio impegno, con la collaborazione del Comitato Esecutivo e del Segretario Generale, è quello di continuare l’ottimo lavoro fin qui svolto mettendo a disposizione la mia esperienza e la mia passione maturata nei tanti anni di lavoro nel trasporto aereo”, ha detto Benito Negrini.
Negrini, affiancato dal Comitato Esecutivo, rimarrà in carica per 2 anni come prevede lo statuto dell’Associazione. La carica di Segretario Generale dell’Associazione, anch’essa biennale, è stata rinnovata a Luciano Neri.

News Correlate