mercoledì, 24 Aprile 2024

Ntv si rafforza sulla Roma-Milano e raddoppia i no stop

Italo avvicina sempre di più Roma e Milano. Con l’avvio dell’orario invernale, il 15 dicembre, il treno di Ntv aumenta le frequenze sul collegamento tra la capitale e il capoluogo lombardo, coprendo tutti gli orari, e punta sulla stazione di Roma Termini.

In particolare, i collegamenti tra le due città aumentano a 36 al giorno (18 partenze da Roma – tutte le stazioni – e 18 da Milano), e i no stop raddoppiano da 6 a 12 corse giornaliere. E di queste, dieci prolungano al Nord su Torino e al Sud su Napoli Salerno, mentre solo due cominciano e finiscono a Roma e Milano.

Raddoppiano, inoltre, anche i collegamenti da/per la stazione Mediopadana di Reggio Emilia, con dodici treni al giorno in arrivo o in partenza da Nord, dalla tratta Torino-Milano o, da Sud, dalla Bologna-Firenze-Roma-Napoli.

Confermate le dieci corse giornaliere tra Roma e Venezia, e altri due collegamenti dalla laguna allungano il percorso su Napoli (sulla città partenopea, quindi, altri otto collegamenti giornalieri si aggiungono ai ventidue già esistenti). I biglietti sono già in vendita.

 

News Correlate