venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova promozione di TGV INOUI per vivere la magia di Parigi

Dal 13 al 26 marzo sarà possibile raggiungere in treno Parigi, da Milano e Torino al costo di 49 euro a biglietto per viaggiare tra il 10 aprile e il 13 settembre. I collegamenti TGV INOUI avvengono con tre treni giornalieri a/r, rispettivamente in sole 7:09 e 5:34 ore.
Ma i vantaggi di TGV INOUI non finiscono qua: disponibili nelle versioni ‘jeune’, ‘adulte’ e ‘senior’, le carte Avantage le carte fedeltà di TGV INOUI Italia, acquistabili al prezzo di 49 euro, danno ai passeggeri massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità, dalla riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno, allo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni.  La versione ‘adulte’ inoltre, dà diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore.
TGV INOUI vuole incoraggiare le scelte dei viaggiatori verso il treno non solo garantendo prezzi accessibili  ma mantenendo un servizio ad alta velocità  e a basso impatto ambientale riducendo le emissioni di CO2.
Grazie al miglioramento delle carrozze, i clienti di TGV INOUI possono godere di un maggiore comfort, qualità dei sedili, spazio in 1° classe, prese elettriche in prima e seconda classe e connettività illimitata durante tutto il viaggio. I clienti di prima classe possono usufruire del welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta per rendere il viaggio sempre più piacevole.
TGV INOUI inoltre, si impegna costantemente per migliorare il servizio di assistenza in stazione, infatti la Lounge della Stazione Garibaldi di Milano, è aperta per i treni in partenza da 1 ora prima della partenza fino a 30 minuti dopo e per i treni in arrivo fino a 30 minuti dopo l’arrivo.
Per info e prenotazioni visitate il sito web

News Correlate