NY, metro e bus più cari dal 2011
Il sindaco Bloomberg chiede taxi verdi al Senato

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Metropolitana e autobus più cari e taxi 'puliti' a New York. Così la Grande Mela si prepara a rivedere le modalità e i costi dei propri trasporti. La Metropolitan Transportation Authority (Mta) proporrà un aumento delle tariffe per i trasporti pubblici a partire da gennaio 2011, compresi i pedaggi sui ponti, per ripianare il proprio bilancio, messo a dura prova dal taglio dei fondi pubblici statali. Contestualmente, il sindaco Michael Bloomberg preme, assieme ai primi cittadini di altre città americane, sul Senato americano affinché approvi la legge che impone taxi verdi per le metropoli degli Usa.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social