sabato, 20 Aprile 2024

Oltre 100mila biglietti venduti nel primo mese di vita di Itabus

Itabus taglia il traguardo di oltre 100mila biglietti venduti in un solo mese di attività, ossia dallo scorso 27 maggio quando i bus della società, fondata da Flavio Cattaneo, hanno iniziato a percorrere le strade d’Italia. A renderlo noto il gruppo, spiegando che “Itabus, con la sua flotta green e hi-tech targata Man, sta intercettando una domanda di mobilità crescente in tutto il Paese”.
Grazie alla propria “rete estesa e capillare garantisce un’offerta accessibile e integrata con le altre modalità di trasporto, generando sinergie con l’alta velocità ferroviaria, porti e aeroporti, spiega la società, sottolineando che “sono proprio gli scali dell’alta velocità a riscuotere grande successo e al momento è Roma Tiburtina la più gettonata fra le diverse stazioni di interconnessione”.
“Ci aspettavamo una buona risposta da parte del mercato e più di 100 mila biglietti venduti dopo un solo mese dall’avvio dell’operatività su strada ne sono la conferma – spiega Enrico Zampone, AD di Itabus – Siamo una realtà giovane e digital, che parla a tutte le fasce di viaggiatori con un’offerta di alta qualità e sempre conveniente. Questo è un ottimo inizio da cui partire, sicuri di crescere in futuro”.

News Correlate