domenica, 28 Aprile 2024

On line Sixti-it, il sito per il noleggio low cost targato Sixt

Consente di usufruire di tariffe competitive per noleggi di durata limitata

Oggi alle 17.30 Sixt Italia presenterà il suo nuovo sito low cost: sixti.it, commercializzato con un brand dedicato che corrisponde anche con il dominio del sito internet dove potranno essere effettuate le prenotazioni.
Sixti.it consente ai suoi utenti di usufruire di tariffe competitive per noleggi di durata limitata e in selezionate destinazioni italiane del network Sixt. Nella fase di lancio la flotta Sixti.it sarà composta da vetture Smart ForTwo per poi comprendere tutte le vetture del segmento economy car. 
Le prenotazioni potranno essere effettuate online con carte di credito finanziarie VISA e MasterCard. Il prezzo giornaliero è rappresentato da 5 livelli tariffari con prezzo minimo di 9,99 euro e massimo di 25,99 euro. Il numero dei noleggi messi a disposizione per il programma è differente per ogni località ma uguale per ogni fascia di prezzo, inoltre il cliente può sempre visualizzare online la quantità dei noleggi ancora disponibili. L’esaurimento dei noleggi destinati a un livello tariffario determina per il cliente l’accesso al successivo livello di prezzo. Il noleggio Sixti potrà essere personalizzato con ulteriori servizi facoltativi come la seconda guida, le coperture supplementari.

News Correlate