giovedì, 28 Marzo 2024

Panariello è il nuovo Sales & Marketing Director di Europcar Italia

Europcar Italia ha annunciato la nomina di Alberto Panariello a nuovo Sales & Marketing Director. Panariello, classe 1974, vanta un’esperienza di 17 anni in aziende leader di diversi settori merceologici come Accenture, Novartis e – dal 2007 a oggi – American Express, nelle quali ha ricoperto ruoli chiave nel Sales & Marketing.

In Europcar Italia Panariello sarà responsabile dei processi di vendita e sotto la sua direzione il Marketing continuerà a giocare un ruolo chiave per il continuo sviluppo del business e per il supporto alla rete commerciale. Nel suo nuovo ruolo di Sales & Marketing Director, Alberto Panariello assume la responsabilità delle divisioni Marketing & Direct Sales, Leisure Sales, Corporate Sales, Car Replacement, Sales Administration & Customer Service e garantisce il coordinamento tra la Country ed il Gruppo.
“Siamo felici di annunciare la nomina di Alberto a Sales & Marketing Director: grazie alla sua pluriennale esperienza e alle comprovate doti di leadership, riteniamo sarà in grado di supportare i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”, dice Raoul Colantoni, Managing Director di Europcar Italia. “Sono onorato – aggiunge Panariello – dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar, oggi fra i big player di un settore in continuo fermento come quello della mobilità”.

News Correlate