martedì, 23 Aprile 2024

Parigi e Londra in treno a bordo del Tgv

Partire da Milano (o Torino, Novara e Vercelli) a bordo del TGV verso Parigi, dove sostare e ripartire il giorno seguente per Londra. L’accoppiata Parigi e Londra in treno è una combinazione magica realizzabile in sole dieci ore nel corso di 2 tratte, un itinerario pianificabile in pochi click sul sito Voyages-sncf.com. Una soluzione insolita da vivere collegando le 2 destinazioni insieme all’ineguagliabile bellezza del viaggio in treno.

Parigi prima e Londra poi: l’itinerario perfetto per turisti prevede come suggerimento la partenza al mattino dalla stazione di Milano Garibaldi o da una delle altre stazioni SNCF, con arrivo nel pomeriggio nella mitica Gare de Lyon, ritagliandosi del tempo per ammirare la capitale francese.

Una notte a Parigi prima della ripartenza questa volta dalla Gare du Nord, direzione Londra, anche solo per una rapida escursione con andata e ritorno in giornata con l’Eurostar, il treno specializzato nel collegamento tra Francia e Inghilterra lungo il passaggio sotto lo stretto della Manica. Arrivo dopo 2h e 16 minuti nel centro della capitale, alla stazione di St. Pancras.

Parigi-Londra in dieci ore di treno ad alta velocità rappresenta un itinerario insolito ma che inizia a prendere piede fra gli amanti delle due destinazioni.

http://Voyages-sncf.com 

 

News Correlate