Ponti e vacanze sono l’occasione perfetta per partire ma spesso sono i prezzi a far cambiare idea. Da quest’anno, invece, anche chi ha un budget contenuto può organizzare un break fuori porta, per il ponte dell’Immacolata o per il Capodanno, grazie alle tariffe offerte da megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa.
Con tariffe da 1 euro e una tariffa media per viaggiare in Italia di circa 10 euro, tutti possono regalarsi una piccola vacanza e premiarsi per un anno di studio o lavoro o raggiungere i propri cari che vivono in un’altra città.
megabus.com opera un network di 13 destinazioni italiane che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.
Per il ponte dell’Immacolata: da Milano e Torino a Lione – per il Festival delle Luci – dal 5 all’8 dicembre; da Roma a Napoli – per i celebri mercatini di Natale tra cui San Gregorio Armeno – dal 5 all’8 dicembre; da Firenze a Venezia – per un break in una delle città più romantiche del mondo dal 5 all’8 dicembre.
Per il Capodanno: da Milano e Torino a Verona – per un itinerario enogastronomico unico tra degustazioni e vini della Valpolicella – dal 30 dicembre al 2 gennaio; sa Roma a Pisa – per trascorrere il Capodanno tra l’architettura pisana e il fascino di Lucca – dal 30 dicembre al 2 gennaio; da Napoli a Firenze – per 5 giorni dedicati allo shopping e alla cultura – dal 30 dicembre al 3 gennaio.
Durante il periodo natalizio tutti i servizi verranno operati regolarmente, inclusi i giorni del 25 dicembre, 31 dicembre e 1 gennaio.