domenica, 28 Aprile 2024

Sconti esclusivi per il Black Friday di Cyclando

Cyclando lancia il suo nuovo sito web all’avanguardia, che rivoluzionerà l’esperienza di prenotazione per i ciclisti appassionati. Inoltre, in occasione del Black Friday, offre uno sconto esclusivo del 10% su tutti i suoi emozionanti viaggi in bicicletta.

Il nuovo sito web Cyclando offre adesso la possibilità di acquisto completamente online ed è stato progettato con l’obiettivo di semplificare il processo di prenotazione dei tour in bicicletta, rendendolo simile a un’esperienza di shopping online. Gli amanti delle due ruote possono ora esplorare una vasta gamma di emozionanti tour in bicicletta in tutta Europa, selezionare le destinazioni desiderate, le date di viaggio e personalizzare facilmente il proprio itinerario. Questa evoluzione del nostro sito web consente ai ciclisti di pianificare la loro avventura con facilità e comodità, direttamente dal comfort di casa.

“La nostra priorità è sempre stata offrire esperienze uniche e indimenticabili ai nostri clienti – ha detto Riccardo Sedola, CEO di Cyclando – Con il nostro nuovo sito web, stiamo semplificando il processo di prenotazione, garantendo che ogni ciclista possa godersi appieno le bellezze d’Europa attraverso i nostri tour in bicicletta eccezionali”.

Inoltre, in occasione del Black Friday, Cyclando lancia uno sconto speciale del 10% su tutti i suoi viaggi in bicicletta. L’offerta è valida per un periodo limitato e rappresenta un’occasione unica per risparmiare mentre si pianifica un’indimenticabile avventura a pedali.

Ulteriori informazioni sui tour in bicicletta offerti da Cyclando e lo sconto del Black Friday, sono disponibili sul sito web www.cyclando.com

 

 

News Correlate