Sconti per i pax con accordo Trenitalia-Qatar Airways

Il biglietto delle Frecce costa il 30% in meno per chi vola a Milano, Roma e Venezia

Sconti sul biglietto per viaggiare in Frecciarossa per chi vola a Milano, Roma e Venezia con Qatar Airways. Trenitalia e la compagnia aerea hanno infatti stipulato un accordo per favorire l'integrazione fra treno e aereo, offrendo sconti del 30 e 20% sui biglietti delle Frecce per i passeggeri in arrivo e in partenza con la compagnia aerea di Doha. L'accordo riguarda tutti i voli Qatar Airways da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Tessera verso Doha e oltre.
La riduzione del 30% si applica sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello di servizio Business del Frecciarossa, o in 1a classe sui Frecciargento e Frecciabianca. Lo sconto del 20% è invece previsto nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in 2a classe sulle altre Frecce.
"Agevolare il transito tra aereo e treno può rendere i viaggi più comodi, veloci e talvolta più economici mentre si riduce l'impatto ambientale. La collaborazione fra Qatar Airways e Trenitalia rientra pienamente nel nostro concetto di viaggio e coglie i nostri obiettivi per l'ambiente" commenta Morena Bronzetti, direttore per Italia, Svizzera e Malta di Qatar Airways.
Per usufruire della tariffa agevolata, è necessario portare con sé una stampa del proprio biglietto elettronico Qatar Airways ed esibirlo a richiesta del personale a bordo del treno.

editore:

This website uses cookies.