giovedì, 28 Marzo 2024

Sconti su biglietti Frecce grazie ad accordo Trenitalia-TAP

Trenitalia e TAP Portugal hanno siglato un intesa che permette a entrambe le società di offrire nuove opportunità di collegamento ai rispettivi clienti con la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari, attraverso la rete delle adv italiane.
I clienti di TAP Portugal potranno acquistare nelle adv, a condizioni vantaggiose, biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity per raggiungere o partire dalle stazioni di Roma e Milano, Bologna e Venezia. Non rientrano nella promozione i biglietti dei servizi regionali. Inoltre, Trenitalia consentirà ai TO partner TAP Portugal di offrire speciali pacchetti ‘door to door’.
“Grazie a questo accordo con Trenitalia sarà possibile ampliare l’accessibilità dei voli TAP dalle principali città italiane. L’intermodalità rappresenta uno degli assi portanti dello sviluppo del trasporto aereo – ha detto Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia – I clienti Trenitalia potranno accedere facilmente alla rete di collegamenti di TAP che dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia offre voli diretti verso Porto e verso il proprio hub di Lisbona, e da qui verso 76 destinazioni in 33 paesi”.
“L’accordo rappresenta una grande opportunità per entrambe le società – ha aggiunto Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia – Siamo orgogliosi della partnership con TAP Portugal, la compagnia di bandiera portoghese è uno dei principali vettori aerei europei con un network globale”.

News Correlate