Snav e Trenitalia scontano i biglietti di chi sceglie l’intermodalità

È stato riconfermato l’accordo tra Snav e Trenitalia con sconti fino al 50% sui biglietti di entrambe le compagnie dedicato a chi viaggia verso le località turistiche utilizzando la formula treno+nave.

I clienti della compagnia di navigazione che acquisteranno, presso le biglietterie ed i FRECCIA Club Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio Snav e le agenzie di viaggio partner, il biglietto del treno, possono ottenere uno sconto del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard, per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara di Snav.

Snav, contestualmente, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte: da Napoli alle isole Eolie, alle isole pontine ed alle isole campane Ischia e Procida (ad esclusione dei collegamenti con l’Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.

“L’accordo con Trenitalia nasce dalla volontà comune di supportare il turismo sostenibile e premiare chi preferisce le compagnie di trasporto all’auto – afferma l’ad di Snav Raffaele Aiello – ma è anche un incentivo a promuovere l’intermodalità, cioè l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto”.

Inoltre, in esclusiva per i soci CartaFRECCIA, SNAV riconosce uno sconto promo del 30% sulla miglior tariffa disponibile entro il 18 luglio e del 10% per il resto dell’anno sulle principali rotte della compagnia. La promozione può essere estesa ai componenti del nucleo viaggiante che accompagna il titolare CartaFRECCIA (familiari o accompagnatori).

Lo sconto per il biglietto ferroviario, invece, è valido sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium. 

editore:

This website uses cookies.