venerdì, 29 Marzo 2024

Sul TGV Milano-Parigi misure precauzionali per passeggeri e personale

SNCF Voyages Italia, in ottemperanza alle misure per il contenimento del COVID-2019 disposte dalle Autorità sanitarie italiane, ha attivato le opportune misure precauzionali a tutela del personale di bordo e dei passeggeri a bordo dei treni TGV Milano-Parigi.

Il servizio TGV si svolge regolarmente con l’effettuazione di tutte le 3 corse a/r tra Milano e Parigi previste da orario. Per il personale in servizio a bordo treno sono stati distribuiti kit con dispositivi di protezione contenenti mascherine con filtro, guanti monouso, sacchetti e disinfettante.

L’azienda, tramite i propri canali di comunicazione interni, ha invitato i dipendenti a rispettare le 10 regole di prevenzione diffuse dal Ministero della Salute italiano consultabili sul sito salute.gov.it.

Le attività di pulizia e di sanificazione a bordo dei convogli sono svolte in conformità con le raccomandazioni del Ministero della Salute italiano.

Per iniziativa autonoma, SNCF Voyages Italia per i passeggeri che hanno già acquistato un titolo di viaggio fino al 29 marzo ha previsto la possibilità di rimborso integrale del biglietto – indipendentemente dalla tariffa acquistata – o di cambio di data senza costi aggiuntivi.

I viaggiatori potranno procedere alla richiesta di rimborso o di cambio prima della data prevista per il viaggio, tramite lo stesso canale utilizzato per l’acquisto, o dopo la data prevista per il viaggio, tramite il seguente link: https://www.sncf.com/fr/service-client/reclamations/tgv-intercites.

SNCF Voyages Italia desidera ringraziare il proprio personale che in questo periodo delicato continua ad assicurare, con immutata professionalità, l’effettuazione dei servizi offerti ai passeggeri.

News Correlate