giovedì, 28 Marzo 2024

Trainline annuncia partnership con le Ferrovie Svizzere

Trainline annunciala partnership con Ferrovie Federali Svizzere, SBB. L’accordo metterà a disposizione dei clienti Trainline biglietti di tutti gli operatori ferroviari svizzeri, inclusi quelli per viaggi verso i paesi confinanti: Francia, Italia, Germania e Austria.

La partnership permette l’accesso ai clienti Trainline all’intera rete ferroviaria svizzera, con circa 1.800 stazioni in tutto il paese, inclusi gli operatori locali e le tratte turistiche popolari come il Glacier Express, il Bernina Express e il Gotthard Panorama Express. I clienti potranno dunque acquistare biglietti con tariffe speciali e flessibili e potranno utilizzare la propria tessera ferroviaria SBB per tutte le tratte della rete svizzera grazie a Trainline. Per la prima volta, i viaggiatori potranno organizzare un unico viaggio attraverso l’Europa Continentale combinando le tratte SBB con quelle di altri operatori ferroviari e di pullman.

Tutti i biglietti SBB acquistati su Trainline saranno digitali, potranno essere usati direttamente dallo smartphone dell’utente o stampandoli a casa, eliminando così il disagio di dover fare la fila per acquistare o ritirare i biglietti in stazione.

News Correlate