giovedì, 18 Aprile 2024

Trainline nomina Milena Nikolic come Chief Technology Officer

Trainline nomina di Milena Nikolic come nuovo Chief Technology Officer. Nikolic entrerà a far parte del team Trainline all’inizio di luglio e sarà responsabile della strategia di innovazione e della visione tecnologica di Trainline, garantendo che la piattaforma leader per i viaggi in treno continui a proporre nuove funzionalità e innovazioni tecnologiche per rendere semplici i viaggi in treno per i clienti di Trainline in tutto il Regno Unito e in Europa. Milena Nikolic entra in Trainline dopo l’esperienza in Google Play, dove ha ricoperto il ruolo di Engineering Director.

Il team tecnologico di Trainline comprende oltre 300 specialisti del settore travel tech, che gestiscono più di 300 aggiornamenti di prodotto ogni settimana, impegnandosi per il continuo miglioramento dell’esperienza del consumatore. Trainline grazie all’utilizzo dei biglietti digitali permette ai viaggiatori di risparmiare tempo e intraprendere viaggi senza necessità di contatti con altre persone.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Milena, che svolgerà un ruolo chiave nel garantire che la tecnologia di Trainline continui a fornire un’esperienza di viaggio semplice e modi innovativi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di chi viaggia in treno nel Regno Unito e in Europa. Milena porta con sé la sua lunga esperienza nell’innovazione tecnologica, inclusa una vasta conoscenza dell’utilizzo dei dati per creare un’eccezionale esperienza per il cliente e una comprovata esperienza di gestione di team tecnologici a livello mondiale – ha commentato Jody Ford, CEO di Trainline, continuando – Oltre a lanciare nuove innovazioni per i clienti Trainline, Milena si concentrerà nel supportare l’industria ferroviaria a far leva sulla piattaforma di Trainline per servire al meglio le esigenze dei propri clienti e accelerare la crescita del numero di passeggeri, per favorire un cambiamento nella modalità di trasporto, dal trasporto su strada e aereo verso la ferrovia”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che ha una lunga storia nella creazione di tecnologie leader del settore ferroviario. Sono rimasta davvero colpita dalla cultura pionieristica del team tecnico di Trainline, dal suo ambiente di lavoro autonomo e dall’impegno nella creazione di prodotti all’avanguardia che consentono alle persone di fare scelte di viaggio più ecologiche”, ha detto Milena Nikolic.

News Correlate