Trainline offre una promo sui biglietti Milano-Parigi
venerdì, 24 Gennaio 2025
Per celebrare la riapertura della linea Milano-Parigi, una delle tratte ferroviarie più romantiche e suggestive del mondo, Trainline offre uno sconto esclusivo del 20% sui biglietti dei due operatori, Trenitalia e SNCF. Da martedì 1° aprile 2025, questo collegamento diretto tornerà a unire due delle città più visitate d’Europa. Un viaggio panoramico attraverso scenari spettacolari, dalle maestose Alpi alle dolci colline francesi, che permette di raggiungere la destinazione in meno di sette ore con cinque collegamenti giornalieri.
Secondo una ricerca Trainline, l’86% dei viaggiatori considera il viaggio una parte fondamentale della vacanza, e il treno rappresenta l’occasione ideale per godersi il paesaggio in totale relax. Durante il tragitto, il 35% dei passeggeri dichiara di sentirsi rilassato e il 31% sereno, confermando come il susseguirsi dei panorami possa trasmettere una sensazione unica di benessere. Un’esperienza che trova la sua massima espressione lungo questo itinerario pittoresco, con scorci indimenticabili su città affascinanti come Chambéry e Lione.
“La riapertura della linea Milano-Parigi è un’opportunità incredibile per chi vuole godersi il piacere di viaggiare su una delle tratte ferroviarie più belle del mondo”, afferma Andrea Saviane, Country Manager di Trainline Italia. “E noi di Trainline abbiamo deciso di celebrare questa notizia con una promozione speciale, confermando il nostro impegno ad aiutare i viaggiatori italiani a trovare il viaggio in treno più adatto alle loro esigenze, al miglior prezzo garantito”.
La promozione è attiva da oggi per due settimane, e offre tariffe vantaggiose per viaggiare tra le due città. Che si tratti di un regalo di San Valentino, di un’avventura primaverile in solitaria o di una rilassante fuga di Pasqua, è l’occasione ideale per prenotare un viaggio in treno indimenticabile. Per usufruire dello sconto del 20%, i viaggiatori dovranno inserire il codice BONJOURCIAO al momento del checkout, sia sul sito ufficiale sia sull’app Trainline.