venerdì, 15 Novembre 2024

Trenitalia alla BIT 2014: fermate speciali e workshop per adv

Trenitalia si prepara alla Bit di Milano, alla fiera di Rho Pero dal 13 al 15 febbraio. Per i visitatori non solo fermate speciali a Rho Fiera e agevolazioni per chi arriva a Milano in treno ma soprattutto due workshop per gli operatori in collaborazione con Fiavet Servizi. Gli incontri sono dedicati uno alla creazione, vendita e promozione dei pacchetti "Tour Operator" con Trenitalia, e uno sul nuovo sistema di vendita PICO. Fiavet Servizi srl, dopo l'accettazione da parte di Trenitalia del testo fideiussorio proposto da Fiavet, ha sottoscritto una convenzione per l'emissione delle polizze fideiussorie assicurative a garanzia del servizio di biglietteria del vettore ferroviario. Tutte le informazioni presso lo stand di Fiavet Servizi srl nel padiglione 4 (K17-L20) area Business Village.
Sul piano della mobilità, Trenitalia offre tre Frecce al mattino e tre al pomeriggio, oltre a due coppie di Eurocity da e per la Svizzera, che fermeranno nella stazione adiacente ai padiglioni espositivi di Fiera Milano.
Trenitalia, inoltre, offre a tutti gli operatori di agenzie di viaggio e tour operator che lavorano in Italia la possibilità di acquistare biglietti del treno, per raggiungere tutte le stazioni di Milano e la stazione di Rho Fiera Milano, con una riduzione sul prezzo Base.
I biglietti scontati sono validi su Frecciarossa per i livelli di servizio Business, Premium e Standard o su Frecciargento, Frecciabianca e Intercity in prima e seconda classe.
Gli speciali tagliandi, acquistabili esclusivamente negli Uffici Gruppi Trenitalia, devono avere Milano o Rho Fiera Milano come destinazione dei viaggi di andata e come origine dei viaggi di ritorno. I biglietti di andata sono validi per viaggi dal 12 al 15 febbraio 2014, mentre quelli del ritorno dal 13 al 16 febbraio 2014. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, l'accredito BIT 2014.
Infine, in esclusiva per i soci CartaFRECCIA che sceglieranno Frecciarossa e Frecciabianca per raggiungere la Bit, c'è la possibilità di acquistare due biglietti d'ingresso alla manifestazione al prezzo di uno, presentando, unitamente alla propria carta fedeltà Trenitalia, il biglietto ferroviario con destinazione Milano o Rho Fiera Milano, con data di viaggio coincidente a quella d'ingresso alla fiera.

 

News Correlate