domenica, 28 Aprile 2024

Trenitalia e Italo fanno il loro ingresso su Kombo

Italo e Trenitalia debutanno su Kombo, la piattaforma di prenotazione di biglietti per autobus, treni e aerei che da 6 anni punta a semplificare la vita dei viaggiatori riunendo le offerte di oltre 400 compagnie di treni, bus, aerei e carpooling. Questo importante passo permette agli utenti italiani di sfruttare appieno le offerte dei treni a basso costo, semplificando ulteriormente la pianificazione dei viaggi in tutto il paese. L’arrivo di Kombo in Italia rappresenta una svolta significativa nel mercato dei trasporti.

Trenitalia e Italo sono ora parte integrante dell’ampia gamma di opzioni offerte da Kombo. Con una copertura su più di 250 città italiane e 450 treni giornalieri, i due operatori mettono a disposizione degli utenti una rete ferroviaria estesa che collega tutta la penisola.
Riscontrando una crescita del 200% nel periodo 2022-2021, grazie all’incremento esponenziale delle vendite di treni, Kombo punta a replicare questo stesso livello di successo anche sul mercato italiano. Questa integrazione consente ai viaggiatori che utilizzano l’app di Kombo di pianificare itinerari completi e senza intoppi, combinando treni, autobus, voli e anche il carpooling, il tutto in una sola prenotazione. La facilità e la comodità di questo processo rivoluzionano l’esperienza di viaggio, consentendo ai viaggiatori di risparmiare tempo prezioso e denaro.

Inoltre, chi viaggia potrà utilizzare all’interno del sito la propria CartaFreccia e così accumulare punti su ogni biglietto acquistato, nonché utilizzare i codici promozionali Trenitalia per acquistare i biglietti del treno ad una tariffa scontata.
Per il viaggiatore moderno, questa integrazione rappresenta la chiave per un’esperienza di viaggio senza problemi. Grazie a Kombo, è possibile pianificare itinerari personalizzati, scegliendo tra le opzioni più veloci, dirette o convenienti, con orari di partenza flessibili e molte altre possibilità.

L’offerta di Kombo conta più di 400 compagnie di bus, treni, aerei e carpooling per viaggiare in tutta Europa, compresi i principali operatori di trasporto di bus come Flixbus, BlaBlaBus, Itabus e Marino bus. www.kombo.com

News Correlate