venerdì, 26 Aprile 2024

Trenitalia e Msc: ‘Sfreccia in Crociera’ con il biglietto integrato nave/treno

Trenitalia e Msc confermano la loro partnership per consolidare l’intermodalità treno+nave a beneficio dei loro clienti. L’accordo ‘Sfreccia in Crociera’ prevede la possibilità di acquistare in un’unica soluzione, presso tutte le adv abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le città sede dei porti di imbarco.
“Trenitalia e Msc da sempre puntano sulla qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo – commenta Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia – La partnership conferma l’obiettivo comune di integrare e offrire servizi di eccellenza ‘made in Italy’ a tutti i nostri clienti. Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con Msc, sono molto interessanti. Stiamo, infatti, progettando  nuove soluzioni e servizi su misura per i nostri clienti, tali da rendere sempre più positiva e attrattiva l’esperienza di viaggio”.
“Msc conosce le esigenze dei suoi clienti – spiega Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della compagnia – Sappiamo bene che l’esperienza indimenticabile di una vacanza in crociera non si limita al viaggio in nave e alla vivacità della vita di bordo. La vacanza perfetta è quella che è in grado di soddisfare, attraverso una proposta integrata di servizi, le esigenze di ogni ospite con l’obiettivo di creare delle vere e proprie vacanze su misura. Per questo sono certo che questa partnership, così come tutte quelle realizzate in questa direzione, ci porterà molto lontano”.
La promozione è disponibile fino al 31 marzo su tutte le partenze con imbarco da Civitavecchia, Genova o Palermo, a bordo di Msc Fantasia e Msc Splendida.

News Correlate