Trenitalia punta sul trade con 6 mila adv partner

Nel primo trimestre 2013 incremento del 10% di nuove aperture

Cresce la rete commerciale di Trenitalia che ora conta circa 6mila agenzie, con un incremento del 10% di nuove aperture nel corso del primo trimestre 2013. Una crescita dovuta anche alle facilitazioni offerte alle adv per diventare partner di Trenitalia, richiedendo una semplice attivazione, senza fideiussione, per la formula cosiddetta Easy, con pagamento mediante carta di credito. In più, da qualche giorno è disponibile per gli agenti anche il pos per il pagamento su tutti i circuiti bancomat e carta di credito, con spese a totale carico di Trenitalia.
Altra novità riguarda alcune incentivazioni economiche studiate da Trenitalia a favore delle adv nell'ambito del Corporate Travel, con l'offerta Corporate Triangolare che consente alle adv di offrire alle aziende alcune interessanti e convenienti soluzioni per la clientela Business, senza vincoli di acquisti minimi.
Grande attenzione poi agli accordi nazionali e internazionali che Trenitalia ha siglato con Ectaa (associazione europea di Agenti di Viaggio e Tour Operator) e Uftaa (Unione delle federazioni degli Agenti di Viaggio) che consolidano la presenza di Trenitalia sui mercati internazionali soprattutto in quelli emergenti del Bric.  

 

editore:

This website uses cookies.