Trenitalia: concluso restyling per i treni notte di Thello diretti in Francia 


Thello, società al 100% di Trenitalia, ha investito 3,5 milioni di euro per rinnovare i treni che percorrono la tratta notturna Venezia-Milano-Parigi. La novità principale del restyling, che ha interessato tutte le 45 carrozze della flotta, sono le nuove cabine Premium, con bagno e doccia privati. Rinnovato anche il vagone ristorante. Inoltre ora è prevista la presenza fissa un agente di sicurezza.

“Stiamo lavorando sui pendolari e sull’alta velocità ma spingiamo anche sul turismo, che è un volano dell’economia italiana” ha detto l’ad di Trenitalia, Orazio Iacono, ricordando che nell’orario estivo della società sono state introdotte nuove 115 fermate in località turistiche. L’Italia, ha ricordato, è la terza destinazione in Europa, la quinta nel mondo e quest’anno i visitatori attesi potrebbero toccare i 25 milioni. Secondo Iacono, Thello “ha la capacità di fornire un flusso turistico internazionale dalla Francia, con servizi di sempre maggiore qualità all’insegna del Made in Italy”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social