sabato, 27 Aprile 2024

Trenitalia, sconti per abbonati su acquisto cofanetti Emozione3

Grazie all’accordo tra Emozione3, brand italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days e Trenitalia, gli abbonati regionali Trenitalia mensili e trimestrali avranno un sconto del 12% sull’acquisto dei cofanetti Emozione3, 15% per quelli annuali.

Si tratta di una nuova promozione dedicata esclusivamente agli abbonati regionali Trenitalia, utile anche per i regali di Natale last minute.

Emozione3 offre uno sconto speciale per tutti gli acquisti sul sito emozione3.it, senza nessun importo minimo di spesa e senza nessuna limitazione sul prodotto da scegliere: weekend, lezioni di cucina ma anche sport, relax, benessere, gusto e tantissime altre esperienze per grandi e bambini.

Per scoprire come fare basta consultare la pagina dedicata ai viaggiatori regionali in possesso di un abbonamento in corso di validità e cliccare su emozione3.it/regionali-trenitalia.

Chi possiede un abbonamento regionale potrà usufruire dello speciale sconto tutte le volte che lo desidera per acquistare il proprio cofanetto regalo Emozione3 preferito.

www.emozione3.ite www.trenitalia.com

News Correlate