venerdì, 29 Marzo 2024

Trenitalia, ticket con sconti del 50% per chi viaggia il sabato

Prorogate le promozioni, per partenze fino al 25 febbraio 2012, anche durante periodo natalizio

Sulla scia del successo di Sabato Italiano e CartaFreccia Day, Trenitalia proroga anche nel periodo natalizio, fino al 25 febbraio 2012, la promozione che sconta a metà prezzo i biglietti ferroviari per chi viaggia il sabato.
Grazie alla due promozioni, infatti, negli ultimi tre mesi sono stati venduti, a metà prezzo, rispettivamente 235mila e 121mila biglietti (complessivamente quasi 900mila da aprile 2011).
Sabato Italiano permette, infatti, di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto "base" intero. CartaFreccia Day consente ai titolari della Fidelity Card di Trenitalia di viaggiare il sabato a metà prezzo, accumulando allo stesso tempo punti per vincere omaggi e premi.
Entrambe le promozioni sono valide, fino ad esaurimento dei posti disponibili, su tutti i treni nazionali, in 1^ ed in 2^ classe, e sui livelli di servizio Business, Premium e Standard dei nuovi treni AV Frecciarossa. Sono esclusi dalla promozione i servizi cuccette, le Vetture Letto e le Vetture Excelsior.

News Correlate