giovedì, 19 Dicembre 2024

Trenitalia/2: partnership con Air Plus per incentivare viaggi aziendali

Agevolazioni di acquisto e un servizio online dedicato ai clienti. Oltre 3.500 aziende coinvolte

Trenitalia apre al mercato dei viaggi d'affari. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha siglato un accordo con AirPlus International, società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l'analisi delle spese associate ai viaggi d'affari, che consente alle aziende di acquistare i biglietti del treno in maniera più facile e conveniente.
La partnership consentirà alle aziende che vorranno far viaggiare i loro manager, funzionari e dipendenti con le Frecce e gli altri servizi nazionali di Trenitalia, di pagare attraverso l'innovativa soluzione di pagamento centralizzata AirPlus Company Account. Un sistema sicuro, efficace, completamente gratuito e rapido, in grado di salvaguardare le spese travel delle aziende contenendone i costi di gestione.  
Potranno beneficiare da subito dell'accordo oltre 3.500 aziende, grandi e piccole, già clienti di Trenitalia. Ma la partnership consentirà di ampliare questo bacino, rivolgendosi in un futuro prossimo alle 40mila aziende clienti di AirPlus International in tutto il mondo.
Il servizio di vendita online Trenitalia permetterà ai clienti AirPlus di effettuare tutte le operazioni di acquisto, dal cambio prenotazione alla richiesta di rimborso.

 

News Correlate