venerdì, 26 Aprile 2024

Trenord manda gli abbonati online alle terme con il concorso ‘100% Relax’

Gli oltre 120mila abbonati online di Trenord parteciperanno al concorso ‘100% Relax’, iniziativa che l’azienda ferroviaria lombarda lancia insieme a QC Terme. Saranno estratti 100 ingressi gratuiti e offerti a tutti i clienti Trenord che nel 2015 abbiano acquistato il loro viaggio attraverso l’e-store. Il primo estratto vincerà un soggiorno di 2 notti per 2 persone in uno dei centri benessere QC Terme di Bormio (Bagni Vecchi e Bagni Nuovi), Pré Saint Didier o Roma. Gli altri premi consistono in ingressi giornalieri o serali.

Chi ancora non fosse registrato sul sito www.trenord.it , ha tempo fino al 31 dicembre per farlo. Il concorso sarà valido anche per chi effettuerà online l’acquisto di un abbonamento per il 2016. Da ieri, 22 dicembre, è possibile rinnovare gli abbonamenti di gennaio o acquistarne di nuovi. L’estrazione avverrà entro il 29 gennaio 2016 e i vincitori saranno informati tramite una e-mail da Trenord.

Il primo premio in palio è un pacchetto-soggiorno presso i centri benessere QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier o Roma per 2 persone, comprensivo di pernottamento per 2 notti consecutive, con prima colazione e accesso ai percorsi benessere.

Gli estratti dal secondo al cinquantunesimo posto riceveranno un ingresso giornaliero valido per una persona per tutti i centri benessere QC Terme (Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier, Bagni di Bormio).

Dal 52° al 100° posto, si riceverà un ingresso individuali serale presso i centri benessere QC (Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier, Bagni di Bormio).

Infine QC Terme riconoscerà a tutti gli abbonati di Trenord, per tutto il 2016, uno sconto del 10% sugli ingressi nei centri benessere.

Ulteriori informazioni, tutte le promozioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.trenord.it

 

News Correlate