Urso convoca il tavolo sul trasporto aereo il 20 novembre

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Su disposizione del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, è stato convocato per il 20 novembre alle 14.30 a Palazzo Piacentini (nella foto), il Tavolo sul trasporto aereo, per proseguire il confronto sulle questioni legate all’accessibilità del servizio per gli utenti e alla competitività del settore. Lo comunica una nota del Mimit. Alla riunione, oltre al ministro Urso parteciperanno il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, e le associazioni del settore, oltre ai rappresentanti delle compagnie aeree operanti in Italia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social