sabato, 20 Aprile 2024

Vacanze a portata di click con il Black Friday di TGV Inoui

Con le offerte del Black Friday di TGV INOUI fino al 28 novembre è possibile raggiungere Parigi con meno di 25 euro, per un viaggio in totale relax. In occasione del Black Friday, TGV INOUI ha pensato ancora una volta a tutti viaggiatori che contribuiscono allo sviluppo sostenibile, con offerte dedicate in vista del Natale e delle vacanze invernali.
Dal 15 al 28 novembre, viaggiare con TGV INOUI è ancora più conveniente, dal momento che tutti viaggiatori potranno acquistare le Carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI, a soli 24.50 euro, grazie ad uno sconto del 50% e diventare clienti privilegiati di TGV INOUI per un anno intero.
Disponibili nelle versioni ‘jeune’, ‘adulte’ e ‘senior’, le carte Avantage sono valide tutto l’anno e garantiscono diversi vantaggi, dalla riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno allo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Le carte Avantage garantiscono ai clienti massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità. Inoltre, i clienti con carta Avantage hanno diritto al cambio e al rimborso gratuiti fino a 3 giorni prima della partenza.
La versione ‘adulte’, dà diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore. Oltre a poter usufruire di agevolazioni per viaggi di andata e ritorno che prevedono un pernottamento nel fine settimana o il sabato e la domenica in giornata, i possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata viaggiando di sabato o domenica o con un bambino tutti i giorni della settimana.
TGV INOUI però pensa a tutti, anche a coloro che vogliono prenotare le vacanze con grandissimo anticipo: i passeggeri di TGV INOUI possono infatti già pensare alle vacanze primaverili, grazie alla possibilità di prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze. Inoltre, prenotare non è mai stato così semplice, grazie al recente lancio di SNCF Connect, l’app per organizzare, prenotare e gestire i vostri viaggi e per ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile.
Viaggiare con i bambini è sempre più conveniente con TGV INOUI: chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9€ o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.
TGV INOUI vuole riaffermare la propria ambizione per l’alta velocità, incoraggiando le scelte dei viaggiatori verso il treno e ribadendo ai suoi clienti l’impegno costante nel fornire la migliore risposta ad ogni necessità, durante ogni viaggio. TGV INOUI lavora infatti ogni giorno per migliorare il servizio di assistenza in stazione e per offrire ai propri clienti il massimo del comfort. I clienti di prima classe, ad esempio, possono usufruire del nuovo servizio di welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta. Infine, la Lounge della Stazione Garibaldi è aperta da 1 ora prima fino a 30 minuti dopo la partenza e fino a 30 minuti dopo l’arrivo del treno, per garantire a tutti i clienti assistenza in caso di necessità pre e post partenza.
“La Carta Avantage è lo strumento che mettiamo a disposizione dei viaggatori per far sì che tutti possano continuare a viaggiare in un’ ottica sempre più sostenibile tra l’Italia e la Francia, ma anche in tutta Europa con TGV INOUI a prezzi vantaggiosi durante tutto l’anno senza subire il caro prezzi, inoltre a questo si aggiunge che il costo della Carta Avantage viene ammortizzato già a partire dal primo viaggio”  ha affermato Jean-Francois Ancora, AD di Sncf Voyages Italia.

News Correlate