TravelexpoIn offre una notte a Palermo agli adv italiani
L'organizzazione omaggia la notte di sabato 29 a chi vuole partecipare al Salone turistico


Un weekend a Palermo dedicato alle adv italiane che vogliono stringere nuovi rapporti commerciali nell'Isola e conoscere l'offerta turistica siciliana, dalle isole minori alle Pro Loco, passando per catene alberghiere e strutture d'eccellenza. E' l'occasione che offre TravelexpoIn, il salone dell'offerta turistica siciliana d'eccellenza, la cui seconda edizione è in programma dal 28 al 30 gennaio al San Paolo Palace di Palermo.
Ricalcando la tradizionale formula che ha decretato il successo di Travelexpo, la Logos srl Comunicazione e Immagine, la società che organizza l'evento, ospiterà gratuitamente un solo agente di viaggio per ragione sociale di qualunque città italiana la notte di sabato 28 gennaio. Chi fosse interessato a partecipare può inviare la richiesta di preaccredito iscrivendosi al form sul sito di TravelexpoIn. La quota per l'accompagnatore è di 50 euro. Per informazioni: tel.091.519165.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social