martedì, 23 Aprile 2024

Il TravelexpoRoadshow è pronto a tornare in Magna Grecia

È già partito il conto alla rovescia per la nuova edizione del Travelexpo Roadshow, questa volta dedicata alle regioni del Mezzogiorno. Il workshop del turismo itinerante farà tappa dal 7 al 10 maggio nelle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Campania per incontrare gli agenti di viaggio nel corso dei workshop programmati, che si svolgeranno in prestigiose location tra le 12 e le 16, durante il quale si svolgerà anche un light lunch.

“Il nostro format – spiega Toti Piscopo, Amministratore della Logos, Comunicazione ed Immagine che organizza gli eventi di Travelexpo – punta a favorire l’incontro tra domanda ed offerta, in un contesto esclusivamente professionale e riservato, ed è finalizzato anche a consolidare rapporti professionali ed avviare nuove trattative in vista dell’ormai prossima stagione estiva.

Travelexpo Roadshow nasce da una costola di Travelexpo, la Borsa globale dei turismi che ha appena celebrato la sua XXI edizione e che a febbraio ha visto il debutto dell’edizione del Travelexpo Roadshow sulla Riviera Adriatica: 4 tappe tra Bari, Pescara, Ancona e Bologna, in cui è stato riproposto il modello dei workshop itineranti che nell’ultimo decennio hanno riscosso un certo interesse in Sicilia e nelle regioni del Sud, nel territorio della Magna Grecia, da parte sia della domanda che dell’offerta. Sì perché la workshop del Travelexpo Roadshow consente comodamente agli agenti di viaggio di incontrare alcuni degli operatori più interessanti della nuova stagione: in pratica “il business a casa tua”.

Tra gli operatori selezionati interessati ad incontrare il sistema distributivo delle agenzie di viaggio della Magna Grecia ci sono: Albatravel-Whl, Allianz Global Assistance, AppTour, Caronte &Tourist, gli Enti del turismo di Bahamas e Gran Canaria, Europ Assistance, Hakuna Travel, Isola Azzurra Viaggi Tour Operator, Sais Trasporti, Saracen Hotel &Resort, SIAP Tecnologie per il Turismo, Siremar, VapaTours.

Tutti i workshop si svolgeranno tra le 12 e le 16 ed Il primo appuntamento per gli agenti di viaggio è a Lecce martedì 7 maggio all’Hotel President; il giorno successivo, mercoledi 8 la seconda tappa si svolgerà nella Capitale europea della cultura presso MH Matera; quindi giovedì 9all’HotelAriha Hotel (ex Executive) di Cosenza (Rende); e infine venerdì 10 maggio al Mediterranea Hotel di Salerno. La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=52

News Correlate