Gioco Viaggi punta sul prodotto Stati Uniti & Messico. Il TO, infatti, propone tour con accompagnatore, fly & drive e soggiorni per scoprire l'America dei Parchi, delle Metropoli e del divertimento e il Messico colorato e affascinante.
Gioco Viaggi amplia e rinnova il suo portfolio con ‘I Viaggi' aggiungendo Usa e Messico come estensione di pre o post crociera. "Crediamo molto in questo prodotto, Stati Uniti e Messico rappresentano un completamento e un arrichimento della nostra offerta", ha commentato Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi.
Il catalogo ‘I Viaggi' racchiude tutte le proposte per Stati Uniti e Messico: dalle grandi metropoli americane, New York, Miami, Orlando, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, ai selvaggi percorsi dell'Ovest, dal divertimento della Florida all'incanto coloniale dello Yucatan fino alle spiagge della Riviera Maya. Completa l'offerta la destinazione Polinesia con soggiorni in resort in una delle Isole della Società o nelle Tuamotu.
Il catalogo è soltanto uno tra quelli che il cruise operator presenterà a Travelexpo, dal 15 al 17 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini.