Travelexpo rilancia Enti in Tour: workshop B2B a Napoli e Roma

Torna Enti in Tour, il nuovo format concepito come costola operativa del Travelexpo Roadshow focalizzato soprattutto sulla presenza degli enti del turismo esteri ma non solo, che punta a supportare gli operatori specializzati, favorendo la commercializzazione delle offerte di viaggio e del prodotto turistico, attraverso workshop programmati ed incontri mirati con gli agenti di viaggio che potranno arricchirsi così di una esperienza formativa sulle singole destinazioni.

Dopo i primi due appuntamenti in Puglia di marzo scorso, i prossimi due workshop sono in programma a Napoli, lunedì 24 ottobre all’Holiday Inn Naples; e giovedì 27 ottobre all’Hotel Quirinale di Roma.

Entrambi i workshop B2B, gratuiti, si svolgeranno dalle 12 alle 16, inclusa la pausa per il light lunch e vedranno la partecipazione degli enti del turismo di Visit Scotland, Visit Britain, Visit Brussels, Gran Canaria, e dei seguenti operatori: Boscolo Tour, Expedia-Taap, Fruit Viaggi, In Viaggi, Glamour Viaggi, Guiness Travel, Intermundial Assicurazion, Siap software per il turismo. Inoltre, verrà presentato il progetto di allungamento delle stagionalità “Special Guest”, che può essere abbinato al See Sicily promosso dall’assessorato regionale al Turismo della Regione Siciliana, per una vacanza in Sicilia tutto l’anno.

Per partecipare gli agenti di viaggio possono iscriversi compilando il form di pre-accredito al link https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=69

editore:

This website uses cookies.