giovedì, 5 Agosto 2021

Ora le adv possono vendere anche soggiorni in case vacanze

È’ B2Book.net, piattaforma globale b2b di case vacanze, la nuova rappresentanza di GDSM Global Distribution Sales Marketing sul mercato italiano e spagnolo, che già vanta nel proprio portafoglio il Gruppo Hertz, Air Madagascar e Aircalin.

B2Book.net è una piattaforma globale b2b di case vacanze nata con lo scopo di mettere in contatto i proprietari o i gestori di Case Vacanze (in qualità di Seller) e gli operatori professionali della travel industry: Agenzie di Viaggio, Tour Operator, OTA e GDS (in qualità di Buyer).

La missione di B2Book.net, lanciata lo scorso gennaio con un’offerta di oltre 120.000 appartamenti in tutto il mondo e l’intenzione di duplicare questo numero per la fine del 2019, è quella di equiparare i prodotti ‘hotel’ e ‘casa vacanza’ dal punto di vista distributivo, permettendo la promozione delle strutture anche su circuiti fino ad oggi utilizzati esclusivamente per la prenotazione alberghiera.

Nel dettaglio, il proprietario o gestore di una casa vacanza (Seller), sia in forma privata o imprenditoriale, può pubblicare gratuitamente il proprio annuncio su B2Book.net, con due differenze principali rispetto agli altri portali riservati all’offerta di settore: l’autore dell’annuncio sceglie la commissione che intende concedere all’intermediario; il target di riferimento è costituito non dal viaggiatore finale ma dai professionisti del settore (agenzie di viaggio, tour operator, OTA, GDS).

Da parte loro, adv, OTA e GDS potranno accedere al prodotto globale di Case Vacanza alle migliori commissioni di mercato.

Attraverso la sua rete di sales agent sparsi su tutto il territorio italiano, GDSM Global Distribution Sales Marketing curerà la commercializzazione di B2Book.net presso tutta la travel Industry della penisola.

News Correlate