giovedì, 25 Aprile 2024

KoobCamp pubblica la sua rivista dedicata al turismo en plein air

Koobcamp S.r.l. informa che è ufficialmente online la nuova testata giornalistica che porta il suo nome e la sua firma. ‘KoobCamp – Camping, Village & Glamping Europe’ (www.news.koobcamp.com) è il titolo della rivista che si rivolge a chi è interessato al mondo del turismo en plein air e non solo.

“La testata giornalistica nasce con lo scopo di divulgare notizie relative al mondo del camping e del turismo in genere e per permettere alle strutture turistiche stesse di farsi pubblicità mettendo in luce i propri punti di forza e le proprie offerte”, afferma Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp.

La testata è suddivisa in 2 macro-sezioni: destinazioni (città d’arte, montagna, paesi, regioni, spiagge) e news (benessere, enogastronomia, intrattenimento, sport).

Verranno pubblicate quotidianamente news legate al mondo del turismo soprattutto in Italia e dei viaggi in genere. Ci sarà una sezione dedicata alla ‘struttura consigliata’, luogo in cui i camping village potranno pubblicizzare i propri servizi e ottenere maggior visibilità.

Un particolare occhio di riguardo sarà rivolto anche alla grafica e alla scelta delle fotografie che accompagnano gli articoli.

È prevista anche una versione cartacea della stessa testata che verrà stampata da Camping Management, periodico della federazione FAITA FederCamping, che rappresenta e tutela gli interessi e i diritti delle Imprese Turistico Ricettive dell’Aria Aperta. Sarà semestrale e l’uscita del primo numero è prevista prima del SIPAC, il Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campins, che si terrà il 20-21 novembre 2019 a Padova.

News Correlate