giovedì, 25 Aprile 2024

900 partecipanti per ‘React, Refocus, Restart’ di Teamwork

Oltre 900 gli albergatori e operatori dell’ospitalità collegati da tutta Italia per ricevere consigli, spunti e suggerimenti in questo momento così particolare su come gestire comunicazione, revenue, brand reputation e tutti gli aspetti legati a operatività, marketing e rapporto con il cliente in hotel.

‘React, Refocus, Restart’ è stata una delle tante risposte di Teamwork, società riminese di consulenza alberghiera, che ha chiamato a raccolta 20 professionisti tra i più influenti a livello internazionale per fornire risposte concrete a tutte le domande e ai dubbi focalizzati sulla gestione dell’hotel ai tempi del Covid-19. E anche dopo. L’ospitalità cambierà in maniera radicale. Perché quando tutto questo finirà, tornerà la voglia di viaggiare e sarà più intensa di prima.

“Una volta finita l’emergenza, non saremo più gli stessi. – sostiene Mauro Santinato, presidente Teamwork e ideatore dell’evento – Non viaggeremo più allo stesso modo. Per questo molti albergatori si sentono spaesati, incerti, non sanno bene cosa fare. Con React, Refocus, Restart abbiamo posato il primo mattone di questo nuovo mondo e, allo stesso tempo, abbiamo indirizzare chi lavora in hotel sulla buona strada: quella del cambiamento, del miglioramento, della visione. React, Refocus, Restart è stato il primo passo verso quella resilienza che ci porterà a trarre vantaggio da un momento di crisi. E a giudicare dalla partecipazione e dal coinvolgimento dimostrato nel corso dell’evento, direi che siamo proprio sulla strada giusta”.

Per chi ha già acquistato il biglietto, è possibile tornare alla pagina dell’evento e rivedere la registrazione completa dell’evento. à bit.ly/ReactRefocusRestart

Per chi non ha partecipato ed è curioso di scoprire di cosa si è discusso e approfondire alcuni temi, è possibile ancora acquistare React, Refocus, Restart e vedere la registrazione di tutte e 5 le sale a bit.ly/ReactRefocusRestar. Per maggiori informazioni: [email protected]

News Correlate