giovedì, 19 Dicembre 2024

A settembre la Giordania si promuove in Italia

Il Jtb sarà presente al Wte di Assisi, a Immagimondo e al Festival della Letteratura di Viaggio

Il Jordan Tourism Board Italy parteciperà al World Tourism Expo di Assisi, il salone mondiale del turismo che celebra le città ed i siti Unesco. Sono 4 i siti protetti dall’organizzazione mondiale in Giordania: il castello omayyade di Qasr Amra, la città bizantina di Umm al Rassas, il deserto del Wadi Rum e la città Nabatea di Petra. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è in programma ad Assisi dal 21 al 22 settembre presso il Teatro Lyrick e al nuovo Pala Eventi della città, che verrà inaugurato proprio in questa occasione.
Inoltre, il 22 settembre, il Jordan Tourism Board si presenterà anche al pubblico della XV edizione di ‘Immagimondo’, il Festival di Viaggi Luoghi e Culture che tradizionalmente si svolge sul Lago di Como.
Sempre a settembre la Giordania sarà presente al Festival della Letteratura di Viaggio, in scena a Roma dal 28 al 30, promosso dalla Società Geografica Italiana e da Federculture, che vedrà lo svolgersi del programma su 2 sedi principali: i giardini ed il Palazzetto Mattei di Villa Celimontana, sede della Società Geografica Italiana. La Giordania parteciperà quest’anno con l’allestimento della mostra fotografica ‘Unveiled Jordan’ realizzata con immagini dei fotografi dall’agenzia fotografica Parallelo Zero e del Jordan Tourism Board. 

News Correlate