AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Accordo Destination Italia – Italcares per il turismo medicale


Destination Italia e Italcares, piattaforma digitale nazionale dedicata alla promozione del turismo medicale e del benessere, hanno siglato una collaborazione strategica per rafforzare la competitività internazionale dell’offerta sanitaria e wellness italiana.

L’accordo rappresenta un passo fondamentale nella costruzione di un sistema Paese integrato e competitivo, in cui eccellenza sanitaria, attrattività, know-how del mercato globale e tecnologie turistiche avanzate si uniscono per accelerare la crescita dell’Italia tra le destinazioni top per il turismo medicale e del benessere.

Grazie all’intesa, Italcares si avvarrà della piattaforma tecnologica Hubcore.AI, della consulenza degli esperti di Destination Italia per lo sviluppo di pacchetti integrati e delle operations end-to-end del Gruppo, per offrire ai viaggiatori di tutto il mondo un’esperienza completa di medical journey, dalla scelta delle strutture medicali e del benessere, alla costruzione online dell’itinerario di viaggio, alla prenotazione e pagamento digitali, alla assistenza multilingua, all’accoglienza in loco.

Destination Italia, inoltre, comprenderà le strutture e i servizi di Italcares all’interno del suo bouquet di offerta, veicolato sui mercati turistici di tutto il mondo, in particolare nei segmenti luxury e alta gamma, con un modello multimarca e multicanale. Il Gruppo lavora con oltre 1.000 Tour Operator e Travel Advisor internazionali attraverso canali di vendita diretti, sedi commerciali a New York e Shanghai, ed una rete internazionale di Ambassador.

Promosso da Federterme Confindustria e co-finanziato dal Ministero del Turismo, Italcares conta ad oggi oltre 100 partner attivi tra strutture termali, cliniche private e centri wellness, con una copertura in 16 regioni italiane e più di 300 trattamenti disponibili in oltre 20 programmi di salute e benessere.

“Questa collaborazione strategica è un tassello per la valorizzazione dell’italianità come modello di eccellenza nel turismo medicale e del benessere. L’Italia ha tutte le carte in regola per diventare un riferimento globale in questo settore: una tradizione millenaria nel termalismo, strutture sanitarie d’eccellenza e un patrimonio culturale e naturale unico al mondo. Dopo l’accordo con Aiop (Associazione italiana ospedalità privata), che ha consentito una ulteriore e significativa crescita, grazie a questa intesa, mettiamo a sistema tutti gli elementi per cogliere una straordinaria opportunità di internazionalizzazione, con un mercato in forte espansione e un potenziale enorme per il nostro Paese”, ha detto Raffaella Di Sipio, Direttore di Italcares.

“La partnership con Italcares ha tre valenze estremamente positive: riconosce prima di tutto il valore della piattaforma tecnologica Hubcore.AI, sviluppata da noi e utilizzata per le nostre stesse operations, ora in corso di adozione da parte di Italcares e diversi altri player del turismo incoming, in Italia e all’estero. Non a caso siamo la Traveltech leader in Italia – afferma Dina Ravera, presidente del Gruppo Destination Italia – La seconda valenza dell’accordo è il ruolo consulenziale e operativo che svolgeremo per Italcares in ambito sviluppo prodotto, sviluppo commerciale estero, design e gestione della customer journey, billing. Terzo e più importante aspetto, è il contributo che questa partnership potrà dare al nostro Paese, diventando un esempio di come il lavorare insieme aiuta il sistema-Italia”.