venerdì, 19 Aprile 2024

Accordo Tat e Cts: giovani a Bangkok a 299 euro

Il prezzo si riferisce a un biglietto a/r in partenza da Roma o Milano

L’Ente del Turismo della Thailandia (TAT) in collaborazione con Cts lancia una tariffa aerea speciale dedicata ai turisti più giovani che vogliono volare a Bangkok. Grazie alla promozione "I Love Shopping…in Bangkok", infatti, i bigleitti aerei da Roma e Milano costano 299 euro (tariffa a/r, tasse e supplementi inclusi) mentre se si sceglie di partire da altri aeroporti come Catania, Genova, Palermo, Brindisi, Lamezia Terme e Torino, è necessario pagare un supplemento a partire da 100 euro. L’offerta, valida solo per i soci CTS, è acquistabile fino al 30 novembre 2009 per partenze dal 1 ottobre al 30 novembre 2009.
“Grazie a questa importante azione di co-marketing con Cts puntiamo ad ampliare il target di studenti e giovani viaggiatori dall’Italia di almeno il 20% – spiega Sandro Botticelli, responsabile marketing dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia – incrementando il potere d’acquisto degli young shoppers”. 
"Con questa campagna – dice Laura Ravazzoni, responsabile Relazioni Istituzionali Cts – intendiamo rilanciare la Thailandia come meta di eccellenza per il target dei soci Cts, 18-35 anni. E grazie alla collaborazione con Blu Panorama Airlines e con l’Ente del Turismo Thailandese – conclude – daremo l’opportunità a prezzi assolutamente competitivi di fare un viaggio davvero indimenticabile".

News Correlate