sabato, 27 Aprile 2024

ACI blueteam e Welcome Travel al Top Mundial, l’evento di Aeroméxico

ACI blueteam annuncia la partecipazione a Top Mundial, l’evento organizzato da Aeroméxico per conferire un riconoscimento alle adv di tutto il mondo in quanto partner commerciali di alto prestigio. L’edizione 2023 si terrà a Mérida, la vivace capitale dello stato messicano dello Yucatán, dal 29 novembre al 2 dicembre.

Aeroméxico è la compagnia di bandiera del Messico con hub principale presso il Terminal 2 dell’aeroporto internazionale di Città del Messico. Il suo network raggiunge destinazioni in tutto il mondo e in Italia, in particolare, opera su Roma con cinque voli settimanali. La flotta attuale del Gruppo è composta da aeromobili Boeing 787 e 737, oltre a Embraer 190 all’avanguardia. La compagnia, inoltre, è socia fondatrice di SkyTeam, un’alleanza con 23 anni di storia che offre collegamenti verso 184 Paesi attraverso 19 compagnie aeree associate.
Ed è nel proprio Paese che Aeroméxico decide di invitare i Partner commerciali, provenienti da Europa, Asia, America Latina, Stati Uniti, Canada e Messico, per l’evento Top Mundial. Un momento di celebrazione, aggiornamento, confronto e scambio di idee in un ambiente stimolante e propizio per lo sviluppo di nuove opportunità di business. Un’occasione di riconoscimento delle preziose collaborazioni, per questo la compagnia aerea messicana regala la possibilità di visitare il territorio di origine, quest’anno con Mérida. Infatti, grazie all’intervento del Segretario di Stato dello Yucátan, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire la città, le sue tradizioni, la sua gastronomia, la sua natura e il suo ricco patrimonio culturale Maya e coloniale.

“L’invito ricevuto da Aeroméxico a Top Mundial come miglior Business Travel per l’Italia ci rende davvero orgogliosi – afferma Massimo Gardini, Industry Relations Director ACI blueteam – Siamo certi sarà un’occasione unica per celebrare l’importante collaborazione con la compagnia aerea  globale del Messico e riconoscere il grande lavoro di squadra in uno dei contesti più affascinanti al mondo. La location permetterà sicuramente di vivere momenti divertenti, rilassanti, ma anche di stimolo per visioni future e pianificazione di nuovi progetti”.

All’evento sarà presente anche Welcome Travel Group che dimostra il ruolo di prim’ordine ormai acquisito dal Network nella Travel Industry. La presenza, insieme ad Operatori provenienti da Europa, Asia, America Latina, Stati Uniti, Canada e Messico, offre un’opportunità unica per condividere esperienze e conoscenze in un contesto internazionale.

“Essere selezionati per partecipare al Top Mundial di Aeromexico è un onore straordinario e un riconoscimento del nostro impegno costante per offrire sempre un servizio di altissima qualità. Questo evento rappresenta non solo una fondamentale opportunità di conoscenza del vettore e della destinazione, ma anche un importante momento di networking in cui possiamo consolidare le nostre relazioni con colleghi provenienti da tutto il mondo. Siamo impegnati a trarre il massimo da questa occasione, assicurando che continueremo a offrire ai nostri clienti esperienze di viaggio straordinarie e indimenticabili”, ha detto Vittorio Amato, Responsabile Commerciale Vettori del Network.

News Correlate