sabato, 27 Aprile 2024

ACI blueteam rafforza squadra commerciale con l’ingresso di Olga Raineri

Olga Raineri entra nella squadra commerciale di ACI blueteam guidata da Paolo Bertola, con il ruolo di Business Development & Global Account Manager a supporto della nuova strategia di crescita dell’azienda e del business globale, con particolare focus sugli Stati Uniti.
Una professionista di affermata esperienza nella Travel Industry e nella distribuzione GDS, Raineri entra negli anni novanta in Sabre, dedicandovi la propria carriera e ricoprendo una molteplicità di ruoli in ambito business expansion e strategic account management. Rientrata in Italia nel 2000, ha poi assunto posizioni di business e account development in ambito internazionale.
La conoscenza del mercato mondiale, dello sviluppo del business e della gestione strategica dei clienti, rende questo ingresso determinante all’interno del team Commerciale.
“Siamo entusiasti di avere Olga Raineri nella nostra squadra – commenta Paolo Bertola, Commercial & Service Delivery Director ACI blueteam – La sua professionalità e le sue competenze daranno all’azienda un ulteriore impulso di crescita a livello internazionale, obiettivo della nuova strategia di sviluppo. Faccio quindi un grande in bocca al lupo a Olga”.
“Mi sento felice e privilegiata di essere entrata a far parte della squadra Commerciale e di Service Delivery guidata da Paolo Bertola – afferma Olga Raineri – Il team di cui faccio parte è coeso, Customer Centric e, supportato da tecnologia, dati ed empatia, in un momento storico che richiede innovazione e cambiamento nel Business Travel, oggi guarda al futuro con ambiziosi obiettivi di consolidamento e crescita”.

www.aciblueteam.it

News Correlate