Adalte annuncia la nuova partnership strategica con Mind3: unione perfetta di digitalizzazione distributiva di tour e pacchetti, in connessione con un puntuale supporto in termini di controllo qualità e personalizzazione dei programmi turistici, integrati nel booking tool dinamico TravelPlace.
La connessione, online da qualche settimana, va ad ampliare notevolmente le opportunità di vendita di tutti i clienti Mind3, oltre ad aumentare la platea di TO che, oggi, possono connettere i prodotti dei DMC partner di Adalte. La liaison mette a disposizione dei Product Manager esperienze decennali dei due player: da un lato Mind3, altamente competente in strumenti specializzati a supporto dei processi operativi e gestione di progetti complessi, dall’altro Adalte, in grado tra i vari plus di connettere le DMC con i Travel Buyer globali tramite API/XML. L’efficace integrazione tra organizzazione, capacità gestionali e nuove tecnologie rappresenta il valore che offriamo alle aziende che vogliono massimizzare i risultati e le risorse impiegate, guadagnando così competitività sul mercato.
“La collaborazione tra Mind3 e Adalte si sta consolidando sempre di più, con un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti. L’integrazione continua tra le nostre piattaforme mira a offrire un’esperienza di acquisto dei tour sempre più chiara e funzionale, garantendo usabilità, precisione e trasparenza sia nei contenuti che nelle tariffe – afferma Michele Bortolotto, CEO di Mind3 – Grazie a questa partnership, abbiamo ampliato l’offerta dei tour, sia in termini di assortimento che di possibilità di prenotazione in tempo reale su numerose destinazioni mondiali. Questo arricchimento all’interno della piattaforma Travelpace consente ai nostri clienti di stringere partnership commerciali con molti DMC, rispondendo rapidamente alle richieste di mercato e creando pacchetti dinamici sempre più vicini alle esigenze dei viaggiatori, senza l’onere di dover caricare manualmente i contratti o gestire allotment, stop-sale e comunicazioni manuali”.
Davide Galleri, CEO di Adalte, conclude: “Ogni nuova partnership tecnologica aggiunge qualcosa di innovativo e unico al nostro modello distributivo. Ogni booking engine ha infatti caratteristiche diverse e funzionalità uniche, anche e soprattutto per quanto riguarda la gestione e la vendita online dei tour. Ciò rende ogni nostra partnership tecnologica un'opportunità esclusiva per tutti i nostri partner DMC. Lo stesso vale per i TO che utilizzano l’infrastruttura tecnologica di
Mind3, i quali oggi possono facilmente popolare con i prodotti dei più importanti DMC al mondo il loro motore di ricerca tour, già veloce, comodo ed originale grazie alla tecnologia che hanno scelto. La partnership cambia lo scenario per tutti i Buyer che collaborano Mind3 ed apre ad innumerevoli nuove possibilità di collaborazione per tutti i nostri partner ricettivi”.