Ha preso il via la campagna di Tahiti Tourisme ‘In principio, la Polinesia’, volta a sostenere gli arrivi dall'Italia nel periodo di alta stagione. La campagna, pianificata online e outdoor fino alla fine di aprile, è sviluppata in partnership con Air Tahiti Nui, in collaborazione con le catene alberghiere Le Méridien Tahiti & Bora Bora, Sofitel French Polynesia e gli hotel Radisson Plaza Resort Tahiti, Le Tahaa Island Resort & Spa e il Kia Ora Resort & SPA Rangiroa. Obiettivo della campagna è promuove l’esperienza di un viaggio a Tahiti e le sue Isole.
Il claim ‘In principio, la Polinesia’ invita il viaggiatore a partire per la Polinesia francese, per riscoprire il senso di una vita autentica, più vicina alla vera essenza dell’uomo, in armonia con una natura magnifica e con i suoi ritmi, proprio come era in origine.
La pianificazione media prevede visibilità online sui media del gruppo Condé Nast e Rcs, oltre ad attività di keyword advertising su google, direct e-mailing e social media advertising. Inoltre, outdoor, da fine febbraio a inizio marzo, nel circuito delle Grandi Stazioni a Milano Centrale e Roma Termini.