sabato, 27 Aprile 2024

Al via la nuova campagna per adv di Tahiti Tourisme

Un viaggio negli arcipelaghi polinesiani grazie alle proposte sul sito dell’Ente del turismo

'Tahiti, sì lo voglio' è il claim della nuova campagna di Tahiti Tourisme (Ente del Turismo di Tahiti e le sue Isole) che parte oggi per promuovere l'esperienza di un viaggio indimenticabile negli arcipelaghi polinesiani durante la prossima stagione estiva grazie alle proposte degli operatori pubblicate sul sito dell'Ente del turismo riportato di seguito.
La campagna promuove il concetto della vacanza in Polinesia francese come il viaggio della vita, un'esperienza unica, importante, che è per sempre. La campagna, infatti, strizza l'occhio alle coppie innamorate, ai neo-sposi in luna di miele, fidanzatini alla ricerca di una location unica per un matrimonio con valore legale anche in Italia.
La pianificazione media prevede visibilità online sui media del Gruppo Rcs nell'home page di Corriere.it e nella sezione tematica viaggi, oltre ad attività di keyword advertising su google e di direct e-mailing con e-circle e Style.it/iosposa.it. Previsto inoltre un flight di pubblicità dinamica sui mezzi pubblici di Milano e Roma. La campagna, che avrà una durata complessiva di circa 2 mesi, è stata realizzata in partnership con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.  

 

News Correlate