giovedì, 28 Marzo 2024

Alla scoperta dell’America con i programmi di GoUSA TV

GoUSA TV, piattaforma streaming gratuita dedicata ai viaggi in America, propone ogni settimana nuovi contenuti originali per continuare a scoprire le infinite esperienze offerte dagli Stati Uniti anche da casa. È sufficiente collegarsi al canale YouTube o scaricare l’App gratuita di GoUSA Tv per scoprire i nuovi programmi disponibili nel mese di aprile: i contenuti di viaggio hanno come protagonisti persone reali provenienti da tutti gli Stati Uniti, che mostrano destinazioni uniche attraverso il loro sguardo personale. La nuova programmazione include 3 show originali, Trails & Trailblazers, California Pop e Lucky in Love, una raccolta autorizzata di video di Atlas Obscura e una selezione dedicata all’America della serie No Reservations di Anthony Bourdain.

“Il nostro interesse nel condividere storie uniche provenienti da tutti gli Stati Uniti si è sempre basato sulla volontà di ispirare i cuori dei viaggiatori di tutto il mondo. Ora, in un momento in cui dobbiamo declinare la nostra passione per la scoperta in modi nuovi e creativi, questi contenuti video offrono agli spettatori l’opportunità di osservare diverse prospettive, ascoltare storie autentiche e coinvolgenti e aggiungere nuove destinazioni alle loro bucket-list – afferma Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand USA – Niente può essere paragonato alla vastità di esperienze offerte dagli Stati Uniti; ecco perché abbiamo dedicato un intero canale alla condivisione di queste storie, per mostrare agli spettatori ciò che ancora aspetta di essere scoperto”.

Ecco i nuovi contenuti originali disponibili su GoUSA TV nelle prossime settimane:

Atlas Obscura (raccolta di video con licenza) – Disponibile dal 16 aprile
Dall’uovo più grande del mondo a Chicago a una nuotata in una piscina colma di porridge al World Grits Festival di St. George, in South Carolina, la raccolta autorizzata di video Atlas Obscura accompagna gli spettatori nei luoghi più insoliti degli Stati Uniti. La miniserie comprende 15 mete americane, tra cui figurano il Majestic Koko Crater Trail di Oʻahu, la cultura surf del bore tide in Alaska e una città fantasma a Virginia City, in Nevada, che in realtà si scopre essere piena di vita.

California Pop – Disponibile dal 23 aprile
Questa serie di 5 episodi accompagna gli spettatori in un viaggio ‘on the road’ attraverso la California, alla scoperta delle pietre miliari della cultura pop ancora inesplorate nella California del nord e del sud. Gli spettatori seguono le avventure di una coppia di migliori amici amanti del divertimento e avventurosi, Anthony e Shikira, a partire dal Gold Country e dalla Central Valley, fino alle coste nord, sud e centrali dello Stato.

Lucky In Love – Disponibile dal 30 aprile
Questa serie originale divisa in 3 parti ha come protagoniste tre coppie internazionali, che partecipano a un gioco d’azzardo attraverso gli Stati Uniti. Ogni giorno devono scoprire una nuova destinazione e il lancio di una moneta determina il partner destinato a scegliere le attività del giorno, con lo scopo di uscire dalla loro comfort zone e provare qualcosa di completamente nuovo. Alla fine, i protagonisti imparano a conoscersi meglio – sia individualmente che come coppia – e i loro rapporti vengono messi alla prova, ma anche fortificati. La serie è girata a Fort Worth, Texas, Washington, D.C. e New Orleans, Louisiana.

Trails & Trailblazers. Già disponibile
Trails & Trailblazers è tratto dal terzo docu-film di Brand USA, Into America’s Wild. La serie segue una giovane e intrepida pilota, Ariel Tweto, mentre viaggia alla scoperta di nuovi e imprevedibili luoghi degli Stati Uniti. Insieme a lei, gli spettatori hanno l’occasione di addentrarsi nelle terre inesplorate dell’Alaska, tra paesaggi selvaggi e animali selvatici, praticare kite surf lungo lo scenografico Columbia River Gorge in Oregon e addirittura provare l’esperienza di cavalcare un bisonte ad Antelope Island in Utah.

No Reservations – Già disponibile
In No Reservations, ora disponibile in streaming, il celebre chef americano, scrittore e protagonista di documentari di viaggio Anthony Bourdain va alla ricerca della “ultimate dining experience”, visitando gli hot-spot gastronomici già conosciuti e i chioschi più sperduti. In autentico Anthony Bourdain style, offre uno sguardo sincero e realistico su alcune delle più affascinanti destinazioni culinarie e sulle persone che incontra lungo il suo percorso.

News Correlate