venerdì, 29 Marzo 2024

Boom per la lista nozze in adv: Amoore.it cresce e acquisisce ViaggioSposi.it

Non si ferma l’ascesa di Amoore.it. La piattaforma nata nel 2012, che registra ad oggi una collaborazione con più di 1.100 adv su tutto il territorio nazionale, ha appena acquisito Viaggiosposi.it, altra piattaforma digitale sul mercato dal 2007 scelta per la sua ottima reputazione e per essere stata anch’essa esclusiva per le adv ma di certo mai così completa.

Il grande successo raggiunto da Amoore.it e questa sua continua crescita è dovuto sicuramente alla sua grande originalità: è una piattaforma dinamica, simpatica, divertente e personalizzata, resa ‘unica’ dalle caricature degli sposi che possono essere anche animate. D’altra parte la lista di nozze in agenzia di viaggio è sempre più diffusa e permette a molte coppie di realizzare così il Viaggio di Nozze dei propri sogni: è quindi utile per gli sposi, per amici e parenti e per l’adv.

“Quando creai Amoore.it ricordo che mi davano del ‘matto’ a voler personalizzare ogni lista con le “caricature” degli sposi fatte a mano, lavoro che ovviamente richiede tanto tempo e diverse risorse umane, ma ad oggi posso dire che è stata una delle migliori scelte a livello imprenditoriale che abbia mai fatto e ne sono orgoglioso rende il nostro prodotto unico e diverso dai soliti software che erano e sono presenti sul mercato – afferma Matteo Giuntini fondatore di Amoore.it e continua – Negli anni abbiamo aggiunto tanti ulteriori servizi da abbinare alle liste, giocando ovviamente sempre con le “caricature”: dai diversi scenari disponibili alle caricature animate ed infine al ‘Save the date’, ultima divertente novità di quest’anno, video che gli sposi possono inviare ad amici e parenti, personalizzati con le proprie caricature, per avvisarli del lieto evento”.

In un mondo sempre più digitale, Amoore.it è un luogo d’incontro virtuale dove gli sposi possono condividere l’itinerario del loro viaggio di nozze con gli invitati, ricevere dediche e biglietti d’auguri e offrire la possibilità di acquistare, in assoluta sicurezza, la quota del viaggio di nozze. E inoltre, al contrario di molti competitor, non prevede trattenute di commissioni né per l’agenzia né per il cliente. Fiore all’occhiello sono sicuramente gli “stampati”, eleganti, simpatici e personalizzabili che vengono realizzati interamente all’interno dell’azienda e che gli sposi possono abbinare alla propria lista di nozze.

Amoore.it prevede per ogni lista un’area online dedicata agli sposi, dove è possibile osservare in tempo reale il progredire del proprio viaggio di nozze grazie alla simpatica animazione che fa “volare” gli avatar sempre più vicino alla meta sognata man mano che arrivano i regali. E’ possibile stupire gli invitati inoltre ringraziandoli automaticamente del regalo ricevuto. Amoore.it offre anche un App dedicata agli sposi scaricabile gratuitamente che gli permette di essere sempre aggiornati ovunque si trovino.

http://www.listanozzeamoore.it

News Correlate