lunedì, 2 Dicembre 2024

Astrid Kastberg è il nuovo general manager di Yalago

Yalago, uno dei più importanti grossisti mondiali nel settore dei viaggi leisure, parte del Gruppo Emirates, ha nominato Astrid Kastberg come nuova General Manager, nell’ambito dei piani di espansione del team della società in tutto il mondo. Questo avviene in una congiuntura, in cui il marchio registra le più alte vendite settimanali in assoluto, nel 1° trimestre 2022.
Fin dalla sua nascita nel 2017, Yalago, con sede a Dubai, ha costruito una solida reputazione per le tariffe più convenienti sul mercato, supportando le agenzie di viaggi nell’offrire risparmi significativi ai loro clienti in tutto il mondo.
Yalago è tornato ai livelli pre-COVID nel 2021, con settimane di vendite record tra gennaio e aprile 2022. Le vendite complessive nel primo trimestre 2022 sono cresciute del 73% rispetto a quelle dello stesso periodo nel 2019.
Astrid Kastberg si è unita al team in rapida crescita di Yalago come General Manager, portando con sé più di un decennio di esperienza nel settore in Europa, nell’ingrosso di strutture alberghiere e nella tecnologia dei viaggi.
“Durante il periodo della pandemia Yalago ha dimostrato resilienza e capacità di crescita, di fronte a uno dei periodi più difficili nella storia del nostro settore – un testamento alla sua offerta e al nostro incredibile team. Nel trasferirmi dalla Spagna agli Emirati Arabi Uniti, dove Yalago ha la sua sede e la sua storia ha avuto inizio, sono entusiasta di avere l’opportunità di portare il marchio a un livello superiore, come parte degli ambiziosi piani di crescita per il 2022”, ha detto Astrid Kastberg.
Yalago ha incrementato le sue operazioni nel Regno Unito nel 2020, con l’offerta su misura Yalago Retail Connect, rivolta agli agenti di viaggio con sede in UK e il marchio continua a nominare rappresentanti all’interno di mercati chiave, per offrire un servizio superiore all’industria globale dei viaggi. Kastberg si unisce a Yalago quest’anno, nel piano di espansione globale, sostenuto da un team di esperti di viaggio di talento e supportato strettamente da investimenti per migliorare distribuzione, portafoglio prodotti e servizi IT.
Dopo aver condotto un’ampia revisione delle aree di crescita del business, nel 2022 Yalago prevede di procedere con diverse nomine, focalizzandosi su Brasile, Europa, Nord America e Medio Oriente, insieme ad altri mercati chiave in grado di offrire opportunità impareggiabili di crescita della base clienti.
Nel frattempo, anche l’inventario delle strutture di hospitality di Yalago è destinato a subire una crescita significativa quest’anno, in linea con l’aumento della domanda di servizi del marchio, visto che i fornitori internazionali continuano a riconoscere la sua forza e stabilità di mercato.
“Yalago rappresenta una storia di successo nel settore, nonostante la complicata situazione globale e siamo entusiasti di far crescere il nostro team. Un altro dei nostri obbiettivi fondamentali nel 2022 è quello di migliorare l’elemento di servizio operativo per i nostri fornitori e incontrare le esigenze dei clienti globali, supportati da una forte tecnologia. Quest’anno le novità di Yalago sono tantissime e non vediamo l’ora di annunciarle”, ha aggiunto Sébastien Doussin, DVP – Global Ground Services & Destination Management di dnata Travel Group.
Per saperne di più, accedi a www.yalago.com , inviare un’e-mail a [email protected] o visitare il team di Yalago nei principali eventi commerciali di quest’anno come il WTM Londra.

News Correlate