venerdì, 29 Marzo 2024

A Barbados apre la prima spiaggia al mondo con il banco check-in Virgin Atlantic

Molte celebrità hanno partecipato all’inaugurazione ufficiale della prima ‘Virgin Holidays Departure Beach a Barbados’, a Copacabana, sullaspiaggia di Browne per i viaggiatori che vogliono godersi fino in fondo la loro vacanza.

Il Primo Ministro, Mia A. Mottley, e il ministro del Turismo e dei Trasporti Internazionali, Kerrie Symmonds hanno accolto gli ospiti a Barbados, tra questi anche Richard Branson, Pixie Lott, Oliver Cheshire, Lottie Moss, Pixie Geldof, Laura Whitmore, Max Morley, Laura Anderson, Emily Blackwell, Jack Guiness e Maya Jama per l’esclusiva apertura della spiaggia.

Questi volti noti hanno vissuto una settimana sull’isola con residenze esclusive nei 5 stelle The House e Colony Club. Durante il fine settimana hanno apprezzato molto la visita delle strutture sulla spiaggia e hanno partecipato alla serata accompagnata da un DJ set di Maya Jama e brani delle band Bajan locali.

Andare in giro in aeroporto il giorno della partenza è l’inevitabile prezzo per chi va in vacanza a Barbados, in particolare perché la maggior parte degli alloggi e delle navi da crociera di Barbados richiedono agli ospiti di fare il check out prima di mezzogiorno.

Tuttavia, questo è ormai un ricordo del passato, in quanto oggi c’è un’area relax unica nel suo genere progettata per aiutare i viaggiatori a godere al massimo le vacanze: una lounge per le partenze proprio sulla spiaggia. I visitatori potranno godersi qualche momento in più per nuotare, con un bar ed un ristorante sulla spiaggia, una doccia attrezzata ed un bagno ideale per rinfrescarsi prima del volo, con il banco check-in Virgin Atlantic.

“Siamo entusiasti di aver celebrato ufficialmente l’apertura del nostro rivoluzionario concept ‘Departure Beach’. La pittoresca area salotto lounge sulla spiaggia assicura che nessun ospite di Virgin Holidays sprecherà nessun momento sull’isola durante l’ultimo giorno di vacanza – è il modo migliore per massimizzare le delizie di una vacanza a Barbados”, ha detto Nicki Goldsmith, Head of Caribbean and Worldwide Product di Virgin Holidays.

Con molti voli che non partivano fino a tarda sera, ciò ha portato a pensare ad una ‘giornata persa’ di vacanza, con viaggiatori che sprecavano il loro tempo anziché fare un tuffo nel Mar dei Caraibi o abbronzarsi per sfoggiare una bella abbronzatura al ritorno o per sorseggiare un altro rum punch sotto il cielo Bajan.

The Departure Beach è la prima del suo genere in tutto il mondo per un TO, con viaggiatori che seguono quattro semplici passaggi:

Shop savvy: gli ospiti che desiderano utilizzare la struttura devono semplicemente aggiungerla alla loro prenotazione in qualsiasi momento prima della partenza;

Check-in, chill out: un’auto o van Virgin Holiday preleverà i turisti dal loro hotel dopo colazione. Prenderà anche il loro bagaglio da stiva e lo porterà direttamente in aeroporto, in modo che non se ne debbano preoccupare, fino a quando non saranno a destinazione. Una volta arrivati, possono effettuare il check-in in spiaggia, ritirare la loro carta d’imbarco e riprendere la vacanza.

Departure Beach è ora aperta per le prenotazioni e l’ingresso è gratuito per tutti i clienti che soggiornano a Savannah Beach a Barbados o per chi viaggia in una crociera che termina a Barbados – tutti gli altri ospiti possono acquistare il servizio a 25 euro per adulto e 18 euro per bambino.

www.virginholidays.co.uk/destinations/caribbean/barbados-holidays/departure-beach

News Correlate